Ciao bambini,
come state? Sono sicura che state bene, con la vostra mamma e il vostro papà.
Volevo dirvi che anch’io sto bene, ma mi mancate tanto.
Vi mando una canzoncina da ascoltare.

In questi giorni inizia la primavera, e tra qualche tempo ci sarà la Pasqua.
Vi mando questo bel disegno da colorare con l’aiuto di mamma o papà!

PULCINO DA COLORARE-convertito
In più mi farà tanto piacere se imparate la poesia
E’ PASQUA
TRA LUCI SPLENDENTI
E RAGGI D’AMORE,
E’ RISORTO IL NOSTRO SIGNORE!
NEL NOME SUO SANTO
SIA PACE E BONTA’
LIETISSIMA PASQUA
A MAMMA E PAPA’!

MAESTRA ANTONELLA