Ci prepariamo al diploma…

II Sezione

Cari bambini vi mando un disegno da stampare e colorare per prepararci alla conclusione dell’anno scolastico, che è stato sicuramente molto molto particolare e direi anche grazie a tutti voi molto speciale!

DIPLOMA

Fine anno, diplomati