II sezione – Bosco di primavera

Ciao bambini, dobbiamo essere contenti, è arrivata la Primavera, ed ho pensato di mandarvi l’immagine dell’albero fiorito che ho allestito nella nostra aula. ALBERO DI PRIMAVERA Screenshot_20200321-114547_Facebook-convertito Vi piace? Spero proprio di sì!!!! Ed ecco anche una piccola poesia che spero impariate in questi giorni insieme a mamma e papà. PRIMAVERA È tornata con il … Continua

CORONELLO E LA SUA STORIA

Ciao ciao !!! Piccoli miei come state??? Eccomi qui…vi sono mancata un po’? Voi si tantissimo.Purtroppo in questi giorni non possiamo vederci però possiamo sentirci più vicini. Vi avevo già detto che, in questi giorni, su un sito internet ho letto che cosa è successo davvero e perchè dobbiamo rimanere in casa con i nostri … Continua

VENDEMMIA 2017

Come è consuetudine oggi, 04 ottobre 2017, i piccoli alunni di Scuola dell’Infanzia e Nido hanno vendemmiato. Ogni bambino ha portato il suo grappolo d’uva: tutti insieme in allegria hanno contribuito con i loro piedini a pigiare tutta l’uva che poi è stata torchiata per ottenere così il mosto.             … Continua


Pagina 2 di 212